Il codice che hai inserito non corrisponde all'ultimo codice che ti
abbiamo inviato.
Il tuo primo codice segreto è stato rinnovato.
Prima di riprovare, ti chiediamo di verificare che il codice
che stai utilizzando sia quello che ti è stato spedito, al fine di
evitare un ulteriore blocco.
Il nostro Servizio Clienti, al numero verde
800.107.107 è sempre a tua disposizione per eventuali chiarimenti.
Come difenderti dal phishing
Per difenderti dai tentativi di frode, digita sempre manualmente l’indirizzo della nostra banca e verifica di trovarti effettivamente sul nostro sito. Se qualcosa non ti convince, non inserire i tuoi codici e il tuo numero di cellulare.
Emergenza Covid-19
Consulta la pagina dedicata per approfondimenti sulle iniziative a supporto della clientela.
Il sito bmedonline.it si avvale di cookie necessari per fornirti una migliore esperienza di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. In ogni caso, qualora volessi disabilitare i cookie di profilazione pubblicitaria puoi cliccare qui. Per saperne di più consulta la sezione Privacy.